Home » News » Smartphone » Galaxy Unpacked, evento Samsung il 10 agosto con i nuovi pieghevoli
samsung unpacked agosto 2022

Galaxy Unpacked, evento Samsung il 10 agosto con i nuovi pieghevoli

di Michele Ingelido

Il prossimo evento Galaxy Unpacked si terrà il 10 agosto: a svelarlo è il leaker Evan Blass, che è riuscito a reperire anche l’immagine teaser che conferma il nuovo evento di presentazione. L’immagine non lascia spazio a interpretazioni e conferma non solo la data, ma anche il fatto che durante l’evento verranno presentati i nuovi smartphone pieghevoli di Samsung.

Quello nell’immagine potrebbe essere Samsung Galaxy Z Flip 4, ma per l’evento è atteso anche il Galaxy Z Fold 4: è quindi molto probabile, oseremmo dire praticamente certo, che ci saranno sia il nuovo pieghevole a conchiglia che quello convertibile in un tablet. Ma non solo, perchè in questo Galaxy Unpacked verranno annunciati anche i nuovi smartwatch Galaxy Watch 5 e 5 Pro.

I design dei pieghevoli non cambieranno molto: Galaxy Z Fold 4 sarà solo un po’ più largo ed avrà una scocca con colori diversi, mentre Galaxy Z Flip 4 differirà per alcune colorazioni e per le dimensioni del display esterno. Inoltre aumenterà la capacità della batteria e diminuirà la vistosità della piega. Per la prima volta, invece, uno smartwatch Samsung arriva in una variante Pro, che va a sostituire la variante Classic della precedente generazione. Ciò comporterà anche la sparizione della ghiera fisica dell’orologio, che diventerà digitale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti