Home » News » Smartphone » I gaming phone REDMAGIC 7 e 7 Pro sono ora disponibili su Amazon
redmagic 7 nubia

I gaming phone REDMAGIC 7 e 7 Pro sono ora disponibili su Amazon

di Michele Ingelido

Gli ultimi potentissimi gaming phone di Nubia sono ufficialmente disponibili in Italia anche su Amazon. Dopo una fase iniziale di disponibilità sul solo sito ufficiale, adesso potete acquistare REDMAGIC 7 e 7 Pro su Amazon in varie configurazioni di memoria ai prezzi di listino annunciati in precedenza. Il fatto che diventino disponibili in questo periodo potrebbe stare a significare il possibile arrivo di offerte interessanti durante il Prime Day del 12 e del 13 luglio, motivo per cui consigliamo di tenerli d’occhio.

REDMAGIC 7 viene proposto con un prezzo di partenza di 789 euro nella configurazione con 16 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. E’ però disponibile anche un’altra versione: quella da 18/256 GB, a 999 euro. All’interno della sua scheda tecnica spiccano, sotto al design in vetro e metallo, delle zone sensibili al tocco sul retro ed una ventola di raffreddamento. Il device ha inoltre un display AMOLED da un miliardo di colori con refresh rate a 165 Hz, un processore Snapdragon 8 Gen 1 e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W.

REDMAGIC 7 Pro è invece disponibile con prezzi a partire da 999 euro per la versione base da 16/256 GB, ma si sale a 1129 euro per quella da 16/512 GB. Le specifiche sopra citate sono le stesse ad eccezione del refresh rate che scende a 120 Hz e della batteria che sale a 5000 mAh di capacità. Entrambi i dispositivi eseguono Android 12 e montano una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 Megapixel con grandangolo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti