Home » Offerte » Niente Xiaomi 12S Ultra in l’Italia, ma Unieuro ha tanti altri Xiaomi in offerta
xiaomi 12s ultra

Niente Xiaomi 12S Ultra in l’Italia, ma Unieuro ha tanti altri Xiaomi in offerta

di Michele Ingelido

L’ultimo spettacolare top di gamma di Xiaomi realizzato in collaborazione con Leica non arriverà in Europa e di conseguenza neanche in Italia. E’ quanto sostiene il famoso leaker Ice Universe che ha pubblicato un tweet proprio su questo tema. Il tipster non ha escluso che questa decisione possa cambiare in futuro, tuttavia la situazione attuale è questa: non vedremo il nuovo e stratosferico flagship Xiaomi 12S Ultra nel nostro Paese.

Chi non sta gioendo per questa pessima notizia su 12S Ultra perchè allo stesso tempo stava cercando un ottimo nuovo smartphone da acquistare, potrà però consolarsi con le ultime offerte di Unieuro che mettono a disposizione diversi dispositivi del brand a prezzi fortemente scontati. Queste persone dovranno però affrettarsi, perchè gli sconti in questione dureranno solo per il week-end. Ma quali sono le promozioni?

Ne abbiamo una sul top di gamma Xiaomi 12, che è disponibile a soli 749,90 euro. Il 12X è invece sceso a 499,90 euro, mentre il Redmi Note 11 Pro 5G si può acquistare a soli 299,90 euro. In offerta c’è anche il Redmi Note 11 Pro in versione 4G a 279,90 euro, mentre bastano soli 179,90 euro per acquistare il Redmi Note 10 5G. Da non perdere è anche il Redmi 10C a 169,99 euro, e infine il Redmi 9C viene proposto a soli 149,99 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti