Home » News » App & Gaming » Prime Day 2022, oltre 30 giochi gratis di cui 3 BIG con Prime Gaming
amazon prime gaming

Prime Day 2022, oltre 30 giochi gratis di cui 3 BIG con Prime Gaming

di Roberto Naccarella

Sono oltre 30 i giochi gratis che possono riscattare tutti gli iscritti ad Amazon Prime, ma bisogna affrettarsi perché c’è tempo solo fino alla mezzanotte di oggi, mercoledì 13 luglio. Prime Gaming ha deciso di celebrare il Prime Day nel migliore dei modi, consentendo agli appassionati di gaming di godere di tantissimi giochi gratuiti, tra cui anche titoli molto apprezzati. Tra i nuovi omaggi troviamo infatti giochi gettonatissimi come Mass Effect Legendary Edition, Need for Speed Heat, GRID Legends, Star Wars Republic Commando, Jedi Knight e Jedi Knight II.

I primi tre sono tra i più importanti big messi a disposizione dalla piattaforma. Ma non è tutto, perché nell’elenco figurano anche molti altri titoli che erano stati già proposti in omaggio per celebrare il Prime Day. Nella lista troviamo infatti Addling Adventures, Bang Bang Racing, Clouds & Sheep 2, Death Squared, Gone Viral, HUE, Manual Samuel, Metal Slug 2, Metal Unit, Rain World e altri ancora. Ma come bisogna fare per riscattare tutti questi giochi? Gli utenti non devono fare altro che recarsi presso la pagina ufficiale del servizio e seguire tutte le istruzioni.

Per alcuni giochi, ovvero Mass Effect Legendary Edition, Need for Speed Heat e GRID Legends, servirà anche un account su Origin. Come detto, c’è tempo solo fino ad oggi, pertanto è il caso di procedere subito per non perdere i vantaggi di questa eccellente iniziativa. Per avere i giochi gratuiti bisogna essere abbonati a Prime: se volete potete iscrivervi gratis per un mese e una volta riscattati i titoli potrete anche disdire il servizio senza costi aggiuntivi, prima del rinnovo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti