Home » Offerte » Prime Day 2022, rush finale: le migliori offerte tecnologia delle ultime ore
Amazon Prime day 2021

Prime Day 2022, rush finale: le migliori offerte tecnologia delle ultime ore

di Michele Ingelido

Il Prime Day 2022 è quasi giunto al termine: avete tempo solo fino a mezzanotte di oggi 13 luglio per trovare la migliore offerta dell’anno, tuttavia sono ancora migliaia i prodotti in sconto sulla piattaforma di e-commerce più amata dagli italiani. Per questo motivo abbiamo selezionato per voi le ultime migliori offerte relative alla tecnologia.

Le promozioni che abbiamo scelto riguardano smartphone, PC, smart TV, smartwatch ed altri prodotti di elettronica di consumo disponibili a prezzi bomba su Amazon solo in occasione del Prime Day 2022. Tra gli sconti più vantaggiosi non possiamo non citare lo smartphone Xiaomi 11 Lite 5G NE disponibile a poco più di 220 euro nonostante le sue specifiche di fascia medio alta.

Degne di nota anche le promozioni sul drone DJI Mini 2, sul pacchetto GoPro Hero8 e sullo smartphone top di gamma Samsung Galaxy S22 Ultra che è sceso al di sotto dei 1.000 euro nonostante sia uno dei device più potenti sul mercato. Sono in offerta anche i migliori smartwatch in assoluto: Apple Watch Series 7 e Samsung Galaxy Watch 4. E poi tanti dispositivi Amazon, dalle Fire TV Stick per rendere smart la vostra TV agli Echo per controllare la vostra smart home, passando per gli ebook reader Kindle.

Vi ricordiamo che per approfittare di tutte le offerte del Prime Day 2022 è necessario essere iscritti a Prime: a questo link potete farlo gratuitamente e restare abbonati per un mese, e potrete scegliere anche di disdire senza costi aggiuntivi prima del rinnovo. Se desiderate conoscere anche dei trucchi per risparmiare su tutti i prodotti in vendita su Amazon, vi rimandiamo alla nostra guida all’acquisto sul Prime Day.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti