Home » Offerte » Samsung, promo da urlo: The Freestyle scontato e Galaxy A52s gratis
samsung the freestyle

Samsung, promo da urlo: The Freestyle scontato e Galaxy A52s gratis

di Roberto Naccarella

Samsung sa bene come lanciare iniziative che possano trovare il consenso degli utenti. Proprio nelle scorse ore il colosso di Seul ha confermato una promozione davvero molto interessante, che vede come protagonista il proiettore Samsung The Freestyle. Questo dispositivo, infatti, può essere acquistato con uno sconto di ben 250 euro (che si aggiungono ai 120 euro in meno già offerti) grazie ad un codice.

Ma non è tutto, perché il colosso sudcoreano ha voluto attivare anche un’iniziativa che consente di ottenere lo smartphone di fascia media Galaxy A52s 5G senza spendere nemmeno un euro. Come fare? Come primo passaggio è necessario recarsi sulla pagina del sito ufficiale del proiettore The Freestyle e aggiungerlo al carrello, inserendo il codice FREE250 per abbassare di 250 euro l’iniziale prezzo di 879 euro: pertanto il prodotto verrà a costare 629 euro.

A questo punto non resta che capire come ottenere gratis lo smartphone Galaxy A52s 5G. Una volta acquistato il proiettore The Freestyle nel periodo di validità della promozione, l’utente deve procedere alla registrazione del prodotto su Samsung Members entro (e non oltre!) 15 giorni dalla data di consegna per ricevere il telefono. Entro 180 giorni dall’e-mail di validazione sarà quindi possibile avere tra le mani il Galaxy A52s 5G, un ottimo smartphone che ha un valore commerciale di 469,90 euro. L’iniziativa è valida fino al 31 luglio, pertanto meglio affrettarsi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti