Home » News » App & Gaming » Su WhatsApp presto potrete modificare messaggi e nascondere l’online
trasferire whatsapp

Su WhatsApp presto potrete modificare messaggi e nascondere l’online

di Michele Ingelido

WhatsApp sta lavorando a delle funzionalità che gli utenti vorrebbero avere sin dagli albori. Il sempre informato portale WABetaInfo che tratta proprio le notizie sulle versioni beta dell’applicazione ha infatti scovato sulla beta dell’app per iOS delle nuove funzionalità incentrate sulla privacy che sono attualmente richiestissime.

L’app per iOS ci svela che WhatsApp ha intenzione di introdurre l’opzione per nascondere lo stato online e l’ultimo accesso non solo ai contatti, ma anche a coloro che sono al di fuori della nostra rubrica. In questo modo si potrà avere un livello di privacy molto più alto perchè le persone non potranno mai sapere se e quando stiamo utilizzando l’applicazione. E questa non è l’unica novità all’orizzonte: il team di sviluppo di WhatsApp sta lavorando ad un tasto che permette di modificare i messaggi inviati in una conversazione.

La funzione si aggiungerà alla possibilità di mettere le reazioni sui messaggi delle chat con tutte le emoji disponibili nell’applicazione. Queste funzionalità sono state inserite solamente nella versione non definitiva dell’app per iOS e purtroppo per ora non è ancora possibile dire quando arriveranno a tutti gli utenti. Nella beta è infine aumentato il limite di tempo per cancellare i messaggi: si passa da un’ora e pochi minuti a 2 giorni e 12 ore.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti