Home » App & Gaming » WhatsApp rilascia ufficialmente le reazioni con tutte le Emoji
inviare foto whatsapp alta risoluzione e massima qualità

WhatsApp rilascia ufficialmente le reazioni con tutte le Emoji

di Michele Ingelido

Dopo l’ampia fase di testing all’interno della beta adesso è ufficiale e in distribuzione sulla versione stabile dell’applicazione. Stiamo parlando della funzionalità che permette di apporre reazioni ai messaggi usando qualsiasi Emoji. Di recente WhatsApp ha introdotto le reazioni ai messaggi, tuttavia era possibile reagire solamente con 6 emoji: il pollice in su, il cuore, la faccina che ride, quella stupita, quella che piange e le mani giunte.

Adesso sono invece in distribuzione le Reactions di WhatsApp con qualsiasi emoji, sia su Android che su iOS. Sarà possibile scegliere le reactions tramite una vera e propria tastiera completa dalla quale sarà possibile selezionare anche il colore della pelle. Nella nota riguardante il rilascio della funzionalità, però, non viene nominata la versione desktop dell’applicazione né la versione web: ciò vuol dire che su queste versioni dell’app della cornetta verde potrebbe essere necessario attendere.

Ci aspettiamo però che nell’app desktop e su WhatsApp Web le emoticon delle reazioni siano almeno visualizzabili. Tra le prossime novità introdotte dall’applicazione potrebbero esserci la possibilità di nascondere lo stato online a qualunque contatto, con anche la possibilità di selezionare contatti specifici a cui nasconderlo. Questa funzione è stata infatti individuata in una delle ultime beta dal sempre informato portale WABetaInfo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti