Home » Offerte » Amazon, occasione d’oro per comprare Fire TV Stick e Cube: tanti sconti
Amazon Fire TV Stick 2021

Amazon, occasione d’oro per comprare Fire TV Stick e Cube: tanti sconti

di Roberto Naccarella

Tra i prodotti più apprezzati del mondo Amazon ci sono sicuramente le Fire TV Stick e le Cube, le chiavette HDMI e i set-top box che soddisfano pienamente grazie alle loro ottime funzionalità. Con questi strumenti, infatti, è possibile ‘modernizzare’ la propria TV e renderla più smart, godendo dei servizi messi a disposizione dal colosso dell’e-commerce. Proprio in queste ore vengono segnalate offerte molto interessanti, come ad esempio quella che riguarda Fire TV Stick Lite.

Questo prodotto permette di effettuare lo streaming dei contenuti in qualità FHD e assicura la compatibilità con Alexa: tuttavia, il telecomando non può essere usato per l’accensione, lo spegnimento o il volume di TV, soundbar e ricevitori compatibili. La variante Lite viene proposta su Amazon a sole 19 euro. La terza generazione della Fire TV Stick riceve un aggiornamento importante sul piano hardware ed è il 50% più prestante rispetto al modello di tre anni fa: sul sito di Amazon è acquistabile a 24 euro.

Le Stick 4K, con processore MediaTek MT8695 abbinato a 1,5GB di memoria RAM e 8GB di archiviazione e il supporto ad Alexa, si trovano sul sito al prezzo di 34 euro, mentre il modello Max può contare su un processore MediaTek Quad Core con 2GB di memoria RAM e 8GB di archiviazione: il costo, in questo caso, è di 39 euro (e non 64 euro come da prezzo di listino). Infine ecco le Fire TV Cube con processore S922X hexa-core con 2GB di memoria RAM, che può contare su Dolby Atmos, Dolby Vision e assicura la riproduzione dei contenuti con risoluzione 4K fino a 60fps: su Amazon il prezzo è di 74 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti