Home » News » Smartphone » Apple, keynote fissato per il 7 settembre e iPhone 14 disponibili dal 16?
iphone 14 pro max concept design

Apple, keynote fissato per il 7 settembre e iPhone 14 disponibili dal 16?

di Michele Ingelido

La conferma ufficiale non c’è ancora, tuttavia a confermarlo è una fonte affidabilissima: Mark Gurman di Bloomberg. Il celebre tipster afferma che Apple terrà il suo nuovo keynote in data 7 settembre e naturalmente è per questa data che è prevista la presentazione degli iPhone 14. I nuovi melafonini non saranno gli unici prodotti che verranno annunciati al keynote.

Ci sarà infatti Apple Watch Series 8, mentre per i nuovi iPad e Mac sarà necessario aspettare l’autunno. Dopo la presentazione, gli iPhone 14 (con cui la mela dovrebbe dire addio all’odiata notch), previsti in quattro varianti, dovrebbero andare ufficialmente in vendita il 16 settembre. Stando alle stime verranno commercializzati 90 milioni di unità dei nuovi smartphone solo negli ultimi mesi del 2022 e Apple sarebbe in procinto di lanciare un nuovo importante prodotto proprio il 16 settembre.

Il keynote di Apple sarà un evento online, quindi si potrà visualizzare in diretta da tutto il mondo e non sarà possibile vedere l’evento fisicamente. Insieme ai nuovi iPhone verrà ovviamente rilasciato anche iOS 16 che andrà ad aggiornare anche i precedenti melafonini. Inoltre con Watch Series 8 arriverà watchOS 9. Sarà invece necessario attendere ancora per iPadOS 16 e macOS 13 Ventura. Questi ultimi sono infatti previsti a partire dall’autunno. Vi terremo aggiornati non appena arriverà l’ufficialità sul keynote.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti