Home » News » Smartphone » iPhone 14 Pro e Pro Max, dal primo hands-on molte luci e qualche ombra
iphone 14 pro

iPhone 14 Pro e Pro Max, dal primo hands-on molte luci e qualche ombra

di Roberto Naccarella

Manca all’incirca un mese al lancio ufficiale degli iPhone 14, che verranno proposti da Apple in quattro varianti. La Mela non ha ancora comunicato la data di lancio, ma solitamente la presentazione avviene intorno alla metà di settembre. Cosa aspettarci? Un leaker, LeaksApplePro, è riuscito a dare uno sguardo ai due modelli più performanti della nuova serie, vale a dire iPhone 14 Pro e Pro Max.

Stando alla foto pubblicata su Twitter dall’informatore, viene confermata la soluzione pillola affiancata da un foro su cui ha voluto lavorare il gigante di Cupertino per sostituire il criticatissimo notch sulla parte superiore del display. La nuova soluzione consentirà la permanenza dei sensori per il Face ID. Tuttavia, a parte un miglioramento sul piano estetico che rende certamente questi melafonini più apprezzabili allo sguardo, secondo il leaker questa soluzione non cambia poi molto le cose rispetto al notch.

LeaksApplePro sostiene poi che i due iPhone 14 Pro (lo standard e il Max) presenteranno miglioramenti in termini di autonomia (forse anche due ore in più, ma non ci sono certezze) e anche un audio più pulito. Tuttavia, sempre secondo il leaker, gli scatti in notturna saranno peggiori rispetto agli iPhone 13 a causa dell’eccessiva presenza di rumore. Al tempo stesso, LeaksApplePro fa notare che la variante Pro Max avrà uno spessore tutt’altro che banale. Nel complesso due ottimi prodotti, con qualche perplessità per le foto in notturna.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti