Home » Smartphone » Nokia 8210 4G e 5710 XpressAudio disponibili in Italia sotto i 100€
nokia 5710 xpressaudio

Nokia 8210 4G e 5710 XpressAudio disponibili in Italia sotto i 100€

di Roberto Naccarella

Gli amanti dei feature phone di Nokia possono scegliere tra due nuovi telefoni appena lanciati da HMD Global, l’azienda finlandese che sviluppa dispositivi mobili del celebre brand. Stiamo infatti parlando di Nokia 8210 4G e 5710 XpressAudio, entrambi disponibili a prezzi davvero molto competitivi. Per quanto riguarda 8210 4G, siamo di fronte ad un feature phone che mantiene le caratteristiche vintage, ma al tempo stesso viene ripensato per adattarsi alla modernità.

Il prodotto si presenta con un design leggero e compatto e può contare su un’importante batteria, che riesce ad assicurare un’autonomia molto elevata. Inoltre sono state implementate funzioni più recenti, come ad esempio l’interfaccia utente più grande (e quindi più semplice da usare), la fotocamera e il lettore MP3, senza dimenticare la radio FM wireless e via cavo. Il Nokia 8210 4G è disponibile nelle varianti di colore blu, rosso e sabbia al prezzo di 79,99 euro.

Il 5710 XpressAudio si presenta con un design elegante e può contare su auricolari wireless integrati che possono essere posizionati – quando non sono usati – nel cursore che si trova sul retro del device. Troviamo anche qui un lettore MP3 integrato e la radio FM wireless. La batteria da 1.450 mAh consente di conversare a lungo e di mantenere il telefono in standby anche per settimane: inoltre è presente la cancellazione del rumore ambientale. Il telefono è disponibile nelle varianti bianco/rosso e nero/rosso al prezzo di 89,99 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti