Home » News » App & Gaming » Paramount+ arriva in Italia a metà settembre a soli 7,99€ al mese
Paramount+

Paramount+ arriva in Italia a metà settembre a soli 7,99€ al mese

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Un altro servizio di streaming conferma ufficialmente la data del suo sbarco in Italia. Se non vi sono andati giù i recenti rincari di Netflix e Amazon Prime Video, potreste dare un’attenta occhiata a Paramount+, che sarà disponibile ufficialmente in Italia il 15 settembre. Il nuovo servizio di streaming video avrà un costo di 7,99 euro al mese ed offrirà “una montagna di intrattenimento di grande qualità per tutta la famiglia”, come commentato dall’International General Manager Marco Nobili.

Paramount+ nasce dalla conglomerata che possiede Paramount Pictures, CBS, MTV, Nickelodeon, BET, Comedy Central, Showtime, Pluto TV, Simon & Schuster e molte altre, quindi non dovrà acquistare licenze per fornire contenuti rilevanti e di qualità. Questo servizio conta nel mondo già quasi 40 milioni di abbonati e finora è stato reso disponibile in Europa solo in Regno Unito e Irlanda.

I contenuti di Paramount+ in Italia includeranno fiction, drammi, commedie e grandi produzioni. Citiamo tra questi The First Lady, The Offer, Star Trek: Prodigy, Tulsa King, Yellowstone e 1923. Inoltre ci saranno South Park e produzioni locali come Circeo, 14 giorni, Corpo libero e Miss Fallaci. Il tutto per 8.000 ore di contenuti disponibili già dall’inizio. Segnaliamo che il servizio sarà accessibile a chiunque abbia sottoscritto i pacchetti Sky Cinema e Sky Q, e che sarà possibile sottoscrivere un abbonamento annuale dal costo di 79,90 euro e un periodo di prova gratuito di 7 giorni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti