Home » Offerte » Questa pazza offerta vi da 30 Giga e minuti illimitati a 2,49€ al mese
ntmobile

Questa pazza offerta vi da 30 Giga e minuti illimitati a 2,49€ al mese

di Michele Ingelido

Cercavate un’offerta ultra low cost ma che vi garantisse traffico dati a non finire ed anche la possibilità di fare chiamate ogni volta che ne avete bisogno? Se sì, l’ultima offerta sotto i 5 euro messa a disposizione da NT Mobile vi lascerà a bocca aperta. Il noto gestore telefonico virtuale mette infatti a disposizione minuti illimitati e 30 Giga di traffico dati alla velocità del 4G ad appena 2,49 euro al mese (gli SMS costano 0,05 euro l’uno).

Una promozione che in termini di prezzo batte praticamente tutte le altre low cost: nessun operatore è infatti mai riuscito ad offrire ben 30 Giga ad un prezzo così stracciato. Ci sono però due compromessi a cui scendere, anche se non estremamente rilevanti: uno di questi è la necessità del pagamento annuale (il totale è 29,94 euro all’anno). Per usufruire di questa offerta dovrete pagare tutto l’anno in anticipo, tuttavia rimarrete senza vincoli e avrete la possibilità di cambiare il gestore in qualsiasi momento.

Il secondo compromesso è il costo di attivazione, che ammonta a 9,99 euro una tantum. La SIM NT Mobile è gratuita e lo stesso vale per la sua spedizione. I minuti illimitati sono verso tutti gli operatori sul territorio nazionale. In alternativa potete optare per il pagamento semestrale, ma il costo sale a 3,49 euro al mese. In caso di pagamento mensile si passa invece a 4,99 euro al mese. La promozione di NT Mobile è sottoscrivibile sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti