Home » News » Gadget » TP-Link all’IFA 2022 con novità a tema smart home, anche per l’Italia
tp-link ifa 2022

TP-Link all’IFA 2022 con novità a tema smart home, anche per l’Italia

di Roberto Naccarella

L’IFA 2022 di Berlino aprirà i battenti il 2 settembre a Berlino (durerà fino al 6 settembre) e sono molte le aziende che sfrutteranno questa importante vetrina per presentare i nuovi prodotti. Tra queste c’è anche TP-Link, che ha realizzato diversi dispositivi che verranno mostrati proprio durante la fiera berlinese. L’azienda propone infatti un campanello smart denominato Tapo D230S1, ma anche una videocamera Tapo C225, il sensore di movimento T100, lo smart hub H100 e il termostato intelligente T315.

Il campanello e la videocamera possono interagire per garantire agli utenti un ottimo controllo dell’ingresso della propria casa anche da remoto, monitorando anche gli eventuali animali presenti in giardino. Anche il termostato è un device molto interessante, capace di variare la temperatura di un determinato ambiente in base all’umidità o seguendo gli intervalli di tempo preimpostati. La lampadina a LED garantisce invece un sistema di illuminazione intelligente che consente anche di risparmiare sul piano energetico.

TP-Link ha intenzione di presentare all’IFA di Berlino anche i router e i sistemi Deco con Wi-Fi 6e. I prodotti in questione sono l’Archer AXE200 Omni, che ottimizza la trasmissione del segnale grazie alle antenne rotanti meccaniche, e il Deco XE200, che sembra perfetto per connessioni simultanee grazie alle 16 antenne ad alto guadagno in grado di connettere fino a 200 dispositivi.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti