Home » App & Gaming » Vi piacciono i treni? Non perdetevi il nuovo gioco gratis da Epic Games
epic games store

Vi piacciono i treni? Non perdetevi il nuovo gioco gratis da Epic Games

di Roberto Naccarella

Quando arriva il giovedì gli appassionati di gaming sanno bene di poter usufruire di un’iniziativa molto interessante che li riguarda direttamente. Stiamo ovviamente parlando della possibilità di ottenere giochi gratis su Epic Games Store: questa volta il titolo scelto è Unrailed!, scaricabile gratuitamente dalle 17 di ieri. Come sottolineato dagli autori del gioco, Unrailed! mette alla prova gli utenti nella costruzione ferroviaria multigiocatore.

Per farla breve, i videogiocatori dovranno collaborare con i propri amici per realizzare una ferrovia tramite mondi infiniti che vengono generati proceduralmente. Sarà quindi necessario migliorare il treno e impedire al mezzo di deragliare, superando anche gli incontri causali con gli abitanti. Dato che si tratta di un gioco che si trova in vendita al prezzo di listino di 19,99 euro, la possibilità di averlo gratis dall’Epic Games Store (ma solo fino all’11 agosto) è un’opportunità che in molti non si faranno scappare.

Gli utenti che aggiungeranno Unrailed! alla propria libreria potranno averlo a disposizione per sempre e potranno inoltre utilizzarlo senza alcuna limitazione, come tutti gli altri giochi acquistati sull’Epic Games Store a pagamento. Ecco perché il consiglio è di procedere comunque al download di questo gioco dall’EGS, anche se non lo si conosce a fondo, date le sue ottime potenzialità.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti