Home » News » Smartphone » Vivo Y77e è ufficiale: low cost ma con memorie fino a 256 GB
vivo y77e

Vivo Y77e è ufficiale: low cost ma con memorie fino a 256 GB

di Michele Ingelido

Vivo ha annunciato un nuovo smartphone low cost che delizierà gli utenti con alcune caratteristiche altolocate. Vivo Y77e arriva sul mercato con un prezzo molto concorrenziale, eppure offre qualcosa che non è possibile trovare su altri dispositivi economici. Tra queste caratteristiche speciali troviamo sicuramente Android 12 già preinstallato, personalizzato da OriginOS Ocean.

Inoltre spicca il quantitativo di memoria interna a scelta tra 128 e ben 256 GB, ulteriormente espandibile tramite micro SD. Il processore è un MediaTek Dimensity 810 con supporto al 5G e si affianca a 6 o 8 GB di memoria RAM a seconda della configurazione scelta. Come display abbiamo un IPS con risoluzione Full HD+, diagonale di 6,58 pollici e campionamento del tocco a 180 Hz.

Il retro di Vivo Y77e ospita una tripla fotocamera da 13 + 8 + 2 MP con sensore grandangolare, mentre sulla parte frontale trova spazio un sensore da 16 Megapixel. La batteria ha una capacità di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 18W. Non manca un lettore di impronte digitali, posizionato sul tasto di accensione, e nemmeno un jack audio. Vivo Y77e è stato commercializzato in Cina in tre colorazioni con prezzi che partono da circa 245 euro per la configurazione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria. Per il momento i prezzi delle altre configurazioni non sono stati ancora svelati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti