Home » News » App & Gaming » Disney+ aumenta il prezzo ma aggiunge un piano con pubblicità
disney+

Disney+ aumenta il prezzo ma aggiunge un piano con pubblicità

di Michele Ingelido

Stravolgimenti in arrivo per Disney+, ormai già tra le piattaforme di streaming video più apprezzati nonostante la sua tenera età. L’azienda ha deciso di aumentare i prezzi ma anche di introdurre un piano più conveniente, anche se per ora la novità riguarda solo ed esclusivamente gli USA. Non è però da escludere che una decisione simile arrivi molto presto anche in Italia.

Venendo ai fatti, il costo mensile di Disney+ negli Stati Uniti sta per passare da 7,99 dollari a 10,99 dollari, con un rincaro quindi di ben 3 dollari. Chi vorrà continuare a pagare 7,99 dollari al mese potrà però continuare a farlo, a patto che accetti la presenza di pubblicità sulla piattaforma. Trattasi precisamente del nuovo piano introdotto dal servizio, il quale prevede appunto questo costo e la pubblicità.

Degli aumenti sono arrivati anche per Hulu, che passa da 6,99 a 7,99 dollari al mese per il piano con la pubblicità, mentre la versione senza pubblicità costerà 14,99 dollari al mese invece di 12,99 dollari. Infine ESPN Plus passa da 6,99 a 9,99 dollari al mese. Gli aumenti dei prezzi di Disney+ e Hulu negli USA saranno in vigore a partire dall’8 dicembre, stesso giorno in cui arriverà il piano con la pubblicità. ESPN Plus invece rincarerà i prezzi già dal 23 agosto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti