Home » News » Gadget » Xiaomi lancia 5 nuovi prodotti Smart Home, 2 sono per animali
xiaomi logo dal 2021

Xiaomi lancia 5 nuovi prodotti Smart Home, 2 sono per animali

di Roberto Naccarella

Xiaomi è un’azienda sempre molto attenta al settore della smart home e non a caso nei giorni scorsi la società cinese ha annunciato nuovi dispositivi IoT (cinque in tutto) che arricchiscono ulteriormente un catalogo già pieno di prodotti interessanti. Al momento i nuovi device vengono lanciati in Malesia e Filippine, ma molto presto li vedremo anche qui in Europa. Il primo è Xiaomi Smart Air Purifier 4 Compact, un purificatore d’aria per gli ambienti di casa che dispone di un sistema di monitoraggio della qualità dell’aria in tempo reale.

Xiaomi Smart Doorbell 3 è invece un campanello smart con una telecamera di sorveglianza con risoluzione 2K e luce a infrarossi per consentire di vedere anche in condizioni di buio. Inoltre, la telecamera integrata con angolo di visione a 180 gradi permette di godere di una panoramica estremamente ampia. Con la batteria da 5.200 mAh la ricarica viene effettuata solo 3 volte l’anno.

xiaomi

Abbiamo poi Smart Pet Fooder e Smart Pet Fountain, con il primo che si occupa dell’erogazione automatizzata di cibo secco, mentre il secondo fornisce acqua costantemente: due prodotti pensati ovviamente per gli animali domestici. Infine, ecco la Mi Smart Air 3.5L, una friggitrice d’aria con un cestello da 3,5 litri, display OLED touch, 100 ricette precaricate e integrazione con Google Assistant.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti