Home » News » App & Gaming » PSVR2, il nuovo visore uscirà a inizio 2023: l’annuncio di Sony
psvr2: playstation vr di seconda generazione

PSVR2, il nuovo visore uscirà a inizio 2023: l’annuncio di Sony

di Roberto Naccarella

Come sanno bene i tanti appassionati di gaming, tra le caratteristiche che rendono sempre fortemente accattivanti le console PlayStation c’è ovviamente la possibilità di usufruire di una serie di accessori che migliorano anno dopo anno. Nelle scorse settimane si è parlato molto di PSVR2, il nuovissimo visore per la realtà virtuale che i più incalliti videogiocatori attendono con grande fermento per poter godere di un’esperienza di livello assoluto.

Ebbene, proprio nelle scorse ore – anche un po’ a sorpresa – Sony ha sfruttato i canali social ufficiali di Sony per informare che il sensore a realtà virtuale arriverà tra non molto. Il colosso nipponico ha infatti pubblicato su Twitter che PSVR2 arriverà sul mercato all’inizio del 2023, pur senza fornire una data precisa. Gli utenti possono quindi esultare, dato che l’attesa per l’arrivo del nuovissimo sensore a realtà virtuale si riduce sempre di più.

Ma quali saranno le caratteristiche principali del nuovo prodotto? Su questo Sony non si è sbottonata, anche se potremmo saperne di più già nel prossimo mese di settembre, periodo in cui dovrebbe tenersi il prossimo PlayStation Showcase. Solitamente, infatti, in questo evento vengono mostrate tutte le novità in arrivo che riguardano proprio il mondo PlayStation: il protagonista dell’evento di settembre dovrebbe essere proprio PSVR2.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti