Home » News » Gadget » Amazfit annuncia gli smartwatch GTR 4, GTS 4 e GTS 4 Mini all’IFA 2022
amazfit gtr 4, gts 4 e gts 4 mini

Amazfit annuncia gli smartwatch GTR 4, GTS 4 e GTS 4 Mini all’IFA 2022

di Roberto Naccarella

Anche Amazfit ha colto l’occasione dell’IFA di Berlino per annunciare alcuni nuovi dispositivi indossabili. Si tratta della quarta generazione di smartwatch GTR e GTS, che mettono a disposizione una serie di miglioramenti e si fanno apprezzare anche sul piano estetico. Amazfit GTR 4 si presenta con un design circolare ed è altamente personalizzabile grazie ai 200 watch faces con supporto alla modalità Always-On.

Il prodotto dispone di molti sensori per monitorare l’attività fisica e la salute, in particolare il BioTracker 4.0 PPG capace di raccogliere il 33% di dati in più rispetto alla precedente generazione. Il dispositivo monitora costantemente la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno nel sangue, i livelli di stress e la qualità del sonno. In più, Amazfit GTR 4 può contare su oltre 150 modalità sportive e funzioni fitness avanzate. Nel corso della fiera berlinese Amazfit ha lanciato anche GTS 4, caratterizzato da un display AMOLED HD da 1,75 pollici e 150 watch faces per la personalizzazione.

Per quanto riguarda la batteria dovremmo essere all’incirca sui 7 giorni di autonomia: il GTR 4 riesce a garantirne il doppio. Entrambi i device verranno messi in vendita il 12 settembre al prezzo di 199 euro. Da segnalare anche la versione Mini del GTS 4, che si presenta con un design caratterizzato da una grande leggerezza ma al tempo stesso riesce a fornire un livello prestazionale assolutamente valido. Il display a colori HD da 1,65”, la batteria da 270 mAh e le 120 modalità sportive sono gli aspetti principali di GTS 4 Mini, che costa 99,99 euro.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti