Home » News » PC » Lenovo infiamma l’IFA 2022 con occhiali AR e laptop di cui uno pieghevole
lenovo occhiali ar

Lenovo infiamma l’IFA 2022 con occhiali AR e laptop di cui uno pieghevole

di Roberto Naccarella

Lenovo ha presentato diversi nuovi dispositivi durante il suo evento Tech Life all’IFA 2022, tra cui due nuovi tablet Tab P11, la nuova generazione di Thinkpad X1 Fold da 16”, fino ad arrivare ai desktop e monitor pensati per il lavoro ibrido. Il Thinkpad X1 Fold da 16” è un dispositivo che si distingue per il suo ampio display e anche per la sua leggerezza. Rispetto al predecessore abbiamo infatti un OLED pieghevole da 16 pollici più grande del 22% e le cornici più sottili che conferiscono al prodotto un aspetto più elegante.

Come accennato, nel corso dell’evento Lenovo ha presentato anche diversi desktop e monitor, tra cui il monitor da gaming Legion Y32p-30 assieme ai nuovi monitor professionali ThinkVision T32p-30, T34w-30, T24i-30, T32h-30 e S25e-30. Molto interessante anche il ThinkBook 16p Gen 3, che risulta alimentato con processori Amd Ryzen 9 fino alla serie 6000 H e può contare anche su una scheda grafica Nvidia GeForce RTX 3060. Il prodotto si avvale anche di un display Ips 2.5K da 16 pollici con tanto di certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light e TÜV Eyesafe.

lenovo thinkpad x1 fold

Infine, vale la pena dare uno sguardo al display indossabile Lenovo Glasses T1. Questi occhiali garantiscono un’eccezionale qualità dell’immagine e anche una durata della batteria assolutamente soddisfacente. Sono l’ideale non solo per il gaming, ma anche per il lavoro ibrido: con i Glasses T1 si possono consultare documenti privati in luoghi pubblici senza alcun rischio.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti