Home » News » App & Gaming » Amazon Prime Gaming vi regala Assassin’s Creed Origins e FM 2022
amazon prime gaming

Amazon Prime Gaming vi regala Assassin’s Creed Origins e FM 2022

di Roberto Naccarella

Gli utenti di Amazon Prime Gaming non vedevano l’ora di conoscere tutti i titoli messi a disposizione gratuitamente per questo mese di settembre. In un primo momento nell’elenco non era comparso Il Signore degli Anelli: L’Ombra di Mordor, senz’altro uno dei giochi più amati dagli appassionati di gaming e fantasy. Fortunatamente nelle scorse ore il titolo è stato messo a disposizione da Amazon Prime Gaming, per la gioia dei tanti fan della saga.

Ma come fare per ottenere gratuitamente Il Signore degli Anelli: L’Ombra di Mordor? Gli utenti che sono in possesso di un account attivo (e senza limitazioni) devono copiare la chiave che riceveranno dal servizio e provvedere a riscattarla su GOG. Bastano questi semplici passaggi per avere il gioco nella propria libreria. Ovviamente, oltre a Il Signore degli Anelli: L’Ombra di Mordor ci sono tanti altri giochi riscattabili gratuitamente con Amazon Prime Gaming per questo mese di settembre.

Nella lista compaiono infatti titoli molto interessanti come Assassin’s Creed Origins, Football Manager 2022, The Dig, Defend the Rook, We. The Revolution, Castle on the Coast e Word of the Law: The Death Mask Collector’s Edition. In più, sono disponibili anche diversi contenuti digitali per molti giochi, tra cui Battlefield 2042, World of Warcraft, FIFA 22, Overwatch, Call of Duty e tanti altri. Per riscattare e scaricare i giochi basta avere un abbonamento Prime, attivabile anche gratuitamente per un mese.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti