Home » Offerte » Il Back to School di Euronics propone smartphone, wearable e PC scontati fino al 5
euronics

Il Back to School di Euronics propone smartphone, wearable e PC scontati fino al 5

di Roberto Naccarella

Con l’arrivo del mese di settembre sono in milioni tra ragazze e ragazzi a fare rientro tra i banchi di scuola. Per questo motivo tanti brand cercano di lanciare iniziative che vengano incontro alle famiglie che devono affrontare diverse spese. Non poteva mancare Euronics, che ha lanciato la promozione Back to School che comprende sconti fino al 50% su un’ampia gamma di prodotti tecnologici: l’iniziativa resterà valida per circa due settimane.

Ma quali sono i prodotti principali che compaiono tra le offerte di Back to School? L’iniziativa promozionale, attiva sia online che nei punti vendita fisici aderenti (fino ad esaurimento scorte) fino al 14 settembre, prevede forti sconti per smartphone, ma anche per tablet, computer e indossabili come cuffie e smartwatch. Come accennato, gli sconti possono arrivare anche al 50% ma per alcuni prodotti appena arrivati sul mercato il prezzo resta quello di listino.

Tra gli smartphone si può acquistare il modello di Xiaomi 12X con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna a 499,90 euro ma anche Xiaomi 11T Pro a 399 euro nel modello 8+256 GB. Molto interessante anche il prezzo di Xiaomi Watch S1 Active, proposto a 149,90 euro. Molto ampia l’offerta per tablet e computer, con il Galaxy Tab S6 Lite di Samsung a 309 euro e il Lenovo M10 HD a 159 euro, assieme a tanti altri prodotti scontati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti