Home » Offerte » Apple Watch SE 2022 va in offerta su Amazon a pochi giorni dall’uscita
apple watch se

Apple Watch SE 2022 va in offerta su Amazon a pochi giorni dall’uscita

di Roberto Naccarella

Apple ha presentato ufficialmente Watch SE di seconda generazione nel corso dell’evento dello scorso 7 settembre, che ha visto come protagonisti principali gli iPhone 14. Anche il nuovo smartwatch della Mela viene messo in vendita a partire da oggi, venerdì 16 settembre. Gli utenti hanno la possibilità di sfruttare l’iniziativa messa in campo da Amazon, che consente di prenotare la versione GPS + Cellular con cassa da 40 mm con uno sconto molto interessante.

Attraverso il sito del colosso dell’e-commerce, infatti, gli appassionati dei prodotti Apple possono prenotare questo modello con 50 euro di sconto applicati subito sul prezzo di listino del Watch SE 2022, che risulta inserito nel programma Prime. L’offerta non può che stuzzicare molto i fan della Mela, che hanno gradito le caratteristiche tecniche ed estetiche di Watch SE. Il prodotto si presenta come un entry-level, ma comunque dotato di funzioni rilevanti come quelle che consentono di avere un quadro più approfondito sul proprio stato di salute e benessere.

apple watch se

Inoltre la società del CEO Tim Cook sembra aver lavorato bene anche in termini di hardware, garantendo al Watch SE un processore dual-core che assicura una maggiore potenza per un livello prestazionale ancora più soddisfacente. Il display Retina always-on è il 20% più ampio rispetto al predecessore e il dispositivo risulta anche resistente all’acqua. In più, gli utenti potranno procedere al pagamento degli acquisti tramite Apple Pay, direttamente dal polso.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti