Home » News » App & Gaming » Call of Duty: Warzone Mobile è ufficiale: quando sarà disponibile?
call of duty warzone mobile

Call of Duty: Warzone Mobile è ufficiale: quando sarà disponibile?

di Roberto Naccarella

Call of Duty: Warzone Mobile sta per arrivare anche su smartphone e tablet. L’annuncio è stato dato da Activision sui propri canali social: lo sviluppatore ha voluto condividere anche un video teaser per mostrare l’anteprima del gioco free-to-play per telefoni e tablet in vista su Android e iOS. Si tratta senza dubbio di una notizia che fa felici i videogiocatori, anche se in realtà l’intenzione di Activision era molto chiara già dall’inizio del 2022, quando emerse la ricerca di personale da parte dello sviluppatore per un titolo di CoD.

Poi, a marzo, è arrivata la conferma di Activision, recentemente acquisita da Microsoft, che ha annunciato di fatto Call of Duty: Warzone Mobile per smartphone e tablet, pur non fornendo indicazioni sulle tempistiche di rilascio. Due mesi dopo il gioco è entrato in fase di alpha test, anche se disponibile solo su invito: successivamente sono comparse alcuni video di gameplay dove è emersa la mappa Verdansk, già nota agli appassionati di gaming che hanno giocato a Warzone Mobile su PC e console.

Il gioco verrà svelato il 15 settembre durante l’evento CoD Next: si tratterà senza dubbio di un’occasione importante per Activision, che potrebbe anche cogliere la palla al balzo per rivelare qualche dettaglio di rilievo su altri due giochi come Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2. Vi terrremo aggiornati quando arriveranno dettagli sulla disponibilità del gioco per i sistemi operativi mobile.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti