Home » News » App & Gaming » DAZN Standard con 5€ di sconto per 6 mesi se lo attivate nel breve
dazn

DAZN Standard con 5€ di sconto per 6 mesi se lo attivate nel breve

di Roberto Naccarella

Nella giornata di ieri, lunedì 26 settembre, DAZN ha voluto lanciare un’offerta molto interessante per coloro che sono intenzionati a sottoscrivere il piano base DAZN Standard. Attivando questo abbonamento, infatti, si può avere diritto ad uno sconto mensile di 5 euro per i primi 6 mesi. Tuttavia bisogna affrettarsi, perché la promozione scade il 2 ottobre (salvo ulteriori proroghe da parte dell’azienda).

La nuova offerta della piattaforma, che può essere attivata solo sul sito ufficiale (non si può attivare con l’app) tramite carta di credito, carta di debito o PayPal, consente quindi di sottoscrivere il piano base a 24,99 euro al mese invece di 29,99 euro al mese. Con DAZN Standard gli utenti possono registrare fino a 2 dispositivi alla volta: la visione dei contenuti può avvenire contemporaneamente su entrambi i dispositivi solo se questi risultano connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.

Se invece si utilizza il piano in abbonamento su un solo dispositivo, la fruizione dei contenuti può avvenire dappertutto. Una volta terminato il periodo di sei mesi al prezzo di 24,99 euro al mese, l’offerta si rinnoverà automaticamente al prezzo base di DAZN Standard, ovvero 29,99 euro al mese. Chiaramente gli utenti possono effettuare la disdetta in qualsiasi momento: inoltre, in caso di cambio di abbonamento da Standard a Plus la promozione verrà ovviamente interrotta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti