Home » News » App & Gaming » FIFA 23 disponibile da oggi per tutte le piattaforme: dove comprarlo
fifa 23

FIFA 23 disponibile da oggi per tutte le piattaforme: dove comprarlo

di Michele Ingelido

Parte ufficialmente oggi la disponibilità di FIFA 23, con EA Sports che ancora una volta sceglie di non seguire la strada intrapresa da Konami che ha puntato tutto sul free-to-play eFootball. EA continua invece a proporre un gioco a pagamento, che da oggi 30 settembre è ufficialmente disponibile in Italia per tutte le piattaforme. Nonostante siamo praticamente al day one (anche se chi aveva pre-ordinato ha ricevuto il gioco in anticipo) da qualche parte ci sono già degli sconti per risparmiare sul prezzo di listino.

FIFA 23 è disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e nella Legacy Edition anche per Nintendo Switch. Il prezzo di listino della versione per PC, PS5 e Xbox Series X|S è di 79,99 euro, mentre per PS4 e Xbox One costa 69,99 euro. La versione per Nintendo Switch viene invece proposta a 39,99 euro. Su Amazon ed eBay ad esempio ci sono già diversi sconti e ne potete trovare uno anche da Esselunga, dove i giochi sono disponibili a 54,90 e 64,90 euro rispettivamente.

Il programma Dual Entitlement che consente di ottenere anche la versione di nuova generazione (per le console next-gen) acquistando una copia per PS4 o Xbox One è disponibile solo per chi acquista FIFA 23 Ultimate Edition e non per la Standard Edition. Con il nuovo capitolo viene introdotta la modalità multiplayer cross-platform tra piattaforme della stessa generazione (il cross-platform è quindi valido tra PS5, Xbox Series X|S e PC, oppure tra PS4 e Xbox One).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti