Home » News » App & Gaming » eFootball 2022 è disponibile al download gratis: inizia una nuova era
konami efootball

eFootball 2022 è disponibile al download gratis: inizia una nuova era

di Roberto Naccarella

La giornata di ieri è stata probabilmente “rivoluzionaria” per gli appassionati di gaming ed in particolare per gli amanti dei giochi di calcio. Come già annunciato nei mesi scorsi, infatti, eFootball 2022 – il nuovo titolo Konami che prende il posto dello storico PES – è disponibile per il download gratis (in modalità free-to-play) sulle varie piattaforme, ovvero PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S.

Ma come fare per poter giocare al nuovo eFootball 2022 anche da smartphone e tablet? Il titolo non è ancora disponibile per i dispositivi mobili, anche se Konami ha assicurato che entro l’autunno si potrà giocare anche da telefono. Vedremo anche un ulteriore aggiornamento, che porterà con sé nuove modalità, ma anche modifiche al gameplay e le funzionalità Cross Save, Cross Progressione e Cross Play sulle varie piattaforme.

Al momento non possiamo ancora parlare di versione definitiva, ma di certo gli utenti potranno cominciare ad avere a che fare con il nuovo gioco, testandone tutte le novità e gli aspetti salienti. Non bisogna dimenticare che Konami propone anche il Premium Pack da 39,99 euro, che comprende 2800 eFootball Coins (per chi non lo sapesse è la valuta virtuale del nuovo gioco) e 6 Chance Deal che consentono di ottenere giocatori di altissimo livello.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti