Home » News » Smartphone » Honor 70 è disponibile in Italia in promo: sconto ed Earbuds 3 Pro omaggio
honor 70

Honor 70 è disponibile in Italia in promo: sconto ed Earbuds 3 Pro omaggio

di Roberto Naccarella

Tra i prodotti più interessanti presentati per il mercato europeo nel corso dell’IFA 2022, tenutasi come sempre a Berlino, c’è sicuramente Honor 70, dotato di caratteristiche tecniche ed estetiche che hanno catturato l’attenzione degli utenti. La buona notizia è che il prodotto è già disponibile anche nel mercato italiano, sia sul sito ufficiale HiHonor che su Amazon. Ma quali sono gli aspetti principali di questo nuovo telefono dell’ex sub-brand di Huawei?

Prima di tutto salta subito all’occhio come il marchio cinese abbia voluto puntare sul comparto foto. La fotocamera principale di Honor 70 è infatti un sensore principale da 54 MP Sony IMX800 Super Sensing con un motore di immagine realizzato proprio dall’azienda cinese. Assieme a questa cam abbiamo un secondo sensore ultra grandangolare da 50 MP e un sensore da 2 MP per la profondità. Lo smartphone è alimentato con un processore Snapdragon 7785G Plus, abbinato a 8 GB di RAM e due opzioni di storage, vale a dire 128 e 256 GB.

Honor 70 si presenta inoltre con un display OLED Full HD+ da 6,67 pollici, con una frequenza di aggiornamento che arriva fino a 120 Hz. La batteria che equipaggia il nuovo telefono del brand cinese è da 4.800 mAh e supporta un’ottima ricarica rapida da 66W.

Il nuovo smartphone, proposto nelle colorazioni Crystal Silver, Midnight Black e Emerald Green, viene venduto a 549,90 euro nella versione con 8+128 GB e 599,90 euro in quella con 8+256 GB. La promo di lancio sul sito ufficiale è alquanto interessante: fino al 30 settembre ci sono uno sconto di 50 euro, le cuffie true wireless Earbuds 3 Pro in omaggio (dal valore di 199,90 euro) e la cover Premium (dal valore di 19,90 euro).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti