Home » News » Smartphone » iPhone 14, ecco le specifiche non svelate da Apple: RAM e batterie
iphone 14

iPhone 14, ecco le specifiche non svelate da Apple: RAM e batterie

di Michele Ingelido

Durante i suoi keynote di presentazione Apple non svela mai tutte le specifiche dei nuovi melafonini e sono sempre terze parti a fare luce sulle caratteristiche che restano avvolte nel mistero. Come ogni anno, a poco tempo dal lancio, emergono le restanti principali specifiche degli iPhone 14 che non erano state annunciate: stiamo parlando delle caratteristiche di memoria RAM e batteria.

Partendo dalla RAM, tutti gli iPhone 14 sono equipaggiati con 6 GB di RAM. Resta però ancora da confermare se si tratta di RAM LPDDR5 come suggerivano precedenti rumor oppure è LPDDR4X come gli smartphone dello scorso anno. In quanto alle batterie, per tutte le varianti eccetto una abbiamo dei miglioramenti rispetto ai modelli di precedente generazione, nonostante lo spessore dei dispositivi resta pressappoco lo stesso.

iPhone 14 vanta una batteria da 3279 mAh (o 12,7 Wh) invece dei 3227 mAh del 13. La variante Plus ha una batteria da 4325 mAh o 16,7 Wh, ma non possiamo fare alcun confronto perchè lo scorso anno invece del Plus c’era la variante Mini. Il Pro ha una batteria da 3200 mAh (o 12,4 Wh) invece dei 3095 mAh della precedente generazione. Infine il Pro Max passa da 4352 mAh a 4323 mAh (o 16,7 Wh) con una leggera riduzione rispetto allo scorso anno. Non cambiano invece le tecnologie di ricarica: il 3C svela che una delle varianti supporta la ricarica a 29 (14,5V, 2A).

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti