Home » News » Gadget » iFFALCON, le TV del sub-brand di TCL arrivano in Italia: che prezzi!
iffalcon smart tv 4k

iFFALCON, le TV del sub-brand di TCL arrivano in Italia: che prezzi!

di Michele Ingelido

Le smart TV targate TCL sono decisamente tra le migliori in Italia per rapporto qualità prezzo, oltre che tra le più economiche nelle loro rispettive fasce. Ma in pochi nel mondo sanno che TCL possiede anche un sub-brand il quale va ad aumentare ancora di più la convenienza dei televisori: questo marchio è noto come iFFALCON.

Adesso iFFALCON è sbarcato anche in Italia: da pochi giorni ci sono infatti delle sue smart TV disponibili su Amazon (vendute e spedite da Amazon, quindi con le migliori condizioni di garanzia ottenibili), e i loro prezzi sono letteralmente stracciati. Bastano meno di 250 euro per acquistare il modello 43K610: una Android TV con pannello da 43 pollici in risoluzione 4K Ultra HD. Questo modello è infatti scontato a 239 euro ed è una delle TV 4K più economiche che possiate acquistare al momento, se non la più economica.

Oltre ad avere un ampio pannello da 43″ Ultra HD questo Android TV supporta anche le tecnologie HDR e Micro Dimming, oltre allo standard DVB T2 HD per ricevere tutti i canali televisivi con le nuove frequenze. Vanta inoltre una porta HDMI 2.1, due porte HDMI 2.0, una USB 2.0, una USB 3.0, la porta LAN, Wi-Fi e Bluetooth 5.0. Una dotazione completa acquistabile anche in abbinamento ad un cavo HDMI.

In offerta c’è anche iFFALCON 32F510, ancora più economica: è possibile acquistarla ad appena 149 euro. Si tratta del taglio da 32 pollici con risoluzione HD, anch’essa con Android TV, HDR, Micro Dimming e audio Dolby Atmos. Insomma, chi sta cercando una smart TV in grado di offrire funzioni smart e un’ottima qualità video ad un prezzo irrisorio, ha trovato il modello definitivo. L’inserzione Amazon include anche tagli da 55 e 65 pollici Ultra HD, tuttavia non risultano disponibili.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti