Home » News » Smartphone » iPhone 14 supera i test di resistenza di JerryRigEverything a pieni voti
iphone 14

iPhone 14 supera i test di resistenza di JerryRigEverything a pieni voti

di Michele Ingelido

Come per tutti gli smartphone più importanti, è arrivato il momento anche per iPhone 14 di visitare il tavolo delle torture di Zack. Il nuovo melafonino è stato infatti appena sottoposto ai test di resistenza del canale YouTube JerryRigEverything, i quali ci svelano i dettagli più interessanti sulla sua qualità costruttiva.

Da quanto si evince dal video, i test di resistenza sono stati superati in modo eccellente dal nuovo iPhone 14, che si è rivelato uno smartphone molto resistente oltre che compatto. Zack ha lodato la protezione Ceramic Shield che caratterizza il vetro dello smartphone, ben più resistente ai graffi rispetto alle protezioni Gorilla Glass presenti sugli smartphone Android, che si scalfisce solo al livello 6 della scala di Mohs.

Nessuna sorpresa con il test contro le bruciature: come tutti i pannelli OLED anche il display di iPhone 14 ha subito dei danni. Anche il bend test, sicuramente il più importante, non riesce a scalfire il nuovo dispositivo di Apple. Nel frattempo il nuovo melafonino è stato lodato anche da iFixit, che lo ha definito facilmente riparabile.

Molto bene il posizionamento dei singoli componenti per agevolare la riparabilità, così come la facilità di apertura del terminale. Il voto di riparabilità assegnato è 7: per quanto riguarda i melafonini non ne veniva assegnato uno così alto dai tempi di iPhone 7.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti