Home » News » Smartphone » Asus ROG Phone 6D e 6D Ultimate ufficiali, c’è anche la versione Batman
asus rog phone 6d

Asus ROG Phone 6D e 6D Ultimate ufficiali, c’è anche la versione Batman

di Michele Ingelido

MediaTek ha rilasciato un processore potentissimo quest’anno, perfettamente in grado di competere con il top di gamma Qualcomm, se non di superarlo. Dal canto suo ASUS, per offrire la più soddisfacente esperienza di gioco su mobile ai suoi clienti, ha deciso di rilasciare le controparti MediaTek dei suoi ultimi gaming phone. Sono quindi ufficiali ROG Phone 6D e 6D Ultimate, alimentati dal potentissimo Dimensity 9000+.

I due smartphone da gaming sono caratterizzati anche da configurazioni di memoria stratosferiche, in cui troviamo fino a 16 GB di RAM e fino a 256/512 GB di memoria interna. Sul retro della variante Ultimate c’è l’AeroActive Portal: una cerniera motorizzata che fa aprire lo smartphone e consente una dissipazione del calore eccellente in abbinamento con l’accessorio AeroActive Cooler 6.

ASUS ROG Phone 6D e 6D Ultimate hanno un display OLED a 10 bit con diagonale di 6,78 pollici, certificazione HDR10+ e refresh rate a 165 Hz. Sono equipaggiati con una tripla fotocamera da 50 + 13 + 5 MP ed hanno un sensore frontale da 12 MP. Al loro interno c’è una batteria da 6000 mAh con ricarica rapida a 65W e sul retro hanno rispettivamente un logo retroilluminato RGB e un display secondario ROG Vision PMOLED. Saranno disponibili a partire da ottobre con prezzi che partiranno da 1029 e 1499 euro rispettivamente.

asus rog phone 6 batman edition

Nel frattempo sono ufficiali anche le Batman Edition sia del ROG Phone 6 che del 6D. Sono caratterizzate da una confezione personalizzata e accessori a tema tra cui il Batman Aero Case, una spilla per la SIM personalizzata e un LED a forma di pipistrello che proietta il simbolo su ogni superficie. Nel software non mancano temi, sfondi live, animazioni e opzioni per la modalità Always On, tutti personalizzati. Il prezzo per l’Europa del 6D Batman Edition ammonterà a 1199 euro nella versione 12/256 GB.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti