Home » News » Smartphone » iPhone 15 già nell’aria: più differenziazione per i Pro secondo i primi rumor
iphone 14 pro

iPhone 15 già nell’aria: più differenziazione per i Pro secondo i primi rumor

di Roberto Naccarella

Qualche giorno fa Apple ha presentato ufficialmente i quattro modelli di iPhone 14 per la gioia dei tantissimi fan della Mela. Nemmeno il tempo di cominciare a prendere confidenza con i nuovi melafonini che sul web trapelano già le prime indiscrezioni sui prodotti che vedremo il prossimo anno (presumibilmente a settembre 2023). L’affidabile analista Ming Chi-Kuo parla proprio degli iPhone 15, specificando che le intenzioni della Mela sono quelle di differenziare ancora di più i modelli base da quelli Pro.

Ma non è tutto, perché probabilmente vedremo maggiori differenze hardware e funzionali anche tra le versioni Pro e Pro Max. Evidentemente l’obiettivo del colosso di Cupertino è quello di spingere i modelli più prestanti e puntare su maggiori introiti in base alla soddisfazione degli utenti. Secondo Kuo, quindi, la società del CEO Tim Cook potrebbe introdurre funzionalità sempre più innovative e importanti miglioramenti sui modelli Pro, che consentirebbero ai top di gamma di distinguersi dalle varianti base anche in termini di design.

Per il momento i dati sembrano dare ragione ad Apple, dato che i modelli Pro e Pro Max della serie 14 hanno registrato molti più pre-ordini rispetto alle varianti standard e Plus. Tra le tante caratteristiche che potremmo vedere sui prossimi melafonini Pro, Kuo si sofferma soprattutto sullo zoom periscopico 6x, che dovrebbe trovare posto a bordo dell’iPhone 15 Pro Max. Sempre secondo Kuo, l’anno successivo (con gli iPhone 16) Apple introdurrebbe questa novità anche sui modelli base.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti