Home » Offerte » Queste 3 offerte mobile da 7,90€ al mese possono sostituire la fibra
tiscali

Queste 3 offerte mobile da 7,90€ al mese possono sostituire la fibra

di Roberto Naccarella

Anche in questo mese di settembre sono davvero molte le offerte dei vari operatori telefonici, che cercano di convincere gli utenti proponendo soprattutto offerte ricche di GB. E con le ultime 3 disponibili, grazie all’enorme quantità di Giga proposti, è possibile rimpiazzare la fibra ottica spendendo meno di 10 euro al mese.

Tiscali Smart 150

Una delle 3 offerte di cui vi stiamo per parlare è di Tiscali, l’operatore virtuale che si appoggia su rete TIM e che ha appena lanciato una promozione interessantissima. Si tratta della Tiscali Smart 150, un’offerta che può essere sottoscritta dagli utenti che provengono da determinati operatori.

La Tiscali Smart 150 è pertanto un’offerta operator attack: può essere attivata dai nuovi clienti con portabilità del numero che provengono da Iliad, WINDTRE e Very Mobile, Kena e ho. Mobile. Ma quali sono le caratteristiche principali della Tiscali Smart 150? Prima di tutto l’offerta mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e sms illimitati verso tutti.

Tuttavia, come accennato, l’aspetto principale della Tiscali Smart 150 consiste nei 150 giga di traffico internet mobile in 4G. Il costo della nuova offerta dell’operatore virtuale è di 7,99 euro al mese, a cui bisogna aggiungere 20 euro di costo di attivazione (una tantum) che include il costo della SIM (10 euro) e la prima ricarica da 10 euro. Va precisato che l’offerta è attivabile solo con ricarica automatica, vale a dire con addebito su carta di credito o domiciliazione bancaria o postale.

PosteMobile Creami Extra WOW 100

Con PosteMobile Creami Extra WOW 100 è possibile avere ben 100 Giga di traffico dati su rete Vodafone, minuti illimitati e SMS illimitati a soli 7,99 euro al mese. La promozione sarà disponibile fino al 17 settembre solo presso gli uffici postali di Poste Italiane. L’offerta può essere attivata solo dai nuovi clienti, ma anche effettuando portabilità da qualsiasi altro operatore.

Il costo della SIM ammonta a 15 euro e in aggiunta è previsto un costo di 10 euro per la prima ricarica, per un costo complessivo di 25 euro di cui 10 verranno usati per pagare il canone dell’offerta. La velocità di connessione massima ammonta a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

CoopVoce Evo 200

Con CoopVoce Evo 200 potete avere minuti illimitati, 1.000 SMS e 200 Giga di traffico dati a soli 7,90 euro al mese: la più conveniente fra le tre offerte, in termini di Giga offerti. Il traffico dati è su rete Tim con velocità fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload. La promo è disponibile online per chi effettua la portabilità e prevede un costo di 10 euro una tantum per l’acquisto della SIM di cui 5 euro di traffico incluso. In più c’è un costo di attivazione pari a 9,90 euro. Questa offerta sarà disponibile fino al 30 settembre.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti