Home » News » Gadget » Logitech G Astro A30 e G Fits: ufficiali le nuove cuffie da gaming, anche TWS
logitech g astro a30

Logitech G Astro A30 e G Fits: ufficiali le nuove cuffie da gaming, anche TWS

di Roberto Naccarella

Logitech G Astro A30 e G Fits sono i nuovi prodotti appena annunciati da Logitech durante l’evento LogiPlay. Si tratta di cuffie da gaming e auricolari true wireless, in entrambi i casi con caratteristiche tecniche molto interessanti. Partendo proprio da G Astro 30, siamo di fronte ad un prodotto con driver audio da 40mm e con supporto alla tecnologia wireless avanzata Lightspeed 2.4 GHz. Come accennato, il prodotto è l’ideale per gli appassionati di gaming, che possono sfruttare queste cuffie su qualsiasi piattaforma, dalla PlayStation 5 alla Nintendo Switch, passando per Android e iOS.

Molto bene anche la batteria, che sembra riuscire ad assicurare fino a 27 ore di autonomia. G Astro A30 verranno immesse sul mercato a ottobre – anche in Italia, ndr – al prezzo di 229 euro nelle varianti di colore navy e bianco. Venendo invece agli auricolari G Fits, abbiamo anzitutto un’autonomia di 7 ore con la connessione wireless e di altre 8 ore tramite la custodia ricaricabile (con il Bluetooth si arriva a 10 ore di autonomia, altre 12 con la custodia).

logitech g fits

La tecnologia Lightform è una delle più interessanti, dato che permette agli auricolari di adattarsi perfettamente alla forma dell’orecchio nel giro di 60 secondi. Come? Tutto merito dei LED incorporati, che vengono attivati in modo tale da indurire le punte riempite di gel, che vanno così ad adattarsi alle orecchie garantendo il massimo comfort e bloccando il rumore esterno. Dovrebbero arrivare nel mercato italiano tra gennaio e febbraio al prezzo di 229 euro nelle colorazioni nera e bianca.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti