Home » News » App & Gaming » Paramount+ è gratis per chi si abbona a Sky: come funziona
Paramount+

Paramount+ è gratis per chi si abbona a Sky: come funziona

di Roberto Naccarella

La giornata del 23 settembre era stata lungamente attesa da coloro che non vedevano l’ora di poter godere delle funzionalità dell’app Paramount+. Il servizio di streaming ha appena fatto il suo debutto in Italia con possibilità di sottoscrivere abbonamento a prezzo scontato per il lancio, tuttavia è possibile averlo anche in via gratuita: basta essere clienti Sky. L’applicazione è infatti disponibile da qualche giorno su Sky Glass e Q e sempre dal 23 settembre gli abbonati a Sky Cinema potranno avere accesso alle oltre 8.000 ore di intrattenimento che prevede la piattaforma senza dover provvedere ad alcun costo aggiuntivo.

Come spiegato anche dall’amministratore delegato dell’azienda, Andrea Duilio, l’arrivo dell’app Paramount+ ha come obiettivo quello di migliorare ulteriormente l’esperienza di visione, tenendo presente che l’integrazione avverrà in maniera ancora più semplice con Sky Glass, la prima TV dell’azienda che si presenta con tratti fortemente innovativi. Sempre Duilio aggiunge che i clienti del pacchetto Cinema avranno accesso a più film, produzioni originali ed esclusive e molto altro ancora senza dover pagare nemmeno un euro in più.

Per attivare l’app Paramount+ bisognerà creare un account, mentre se gli utenti hanno già un account attivo non dovranno fare altro che associarlo alla piattaforma. Gli utenti potranno gustarsi i vari contenuti non solo con la TV via cavo, ma anche su device come smartphone, tablet, smart TV e via dicendo. Il costo mensile della nuova piattaforma di streaming è di 7,99 euro: se si è clienti Sky Cinema (o lo si diventa) il prezzo viene del tutto azzerato.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti