Home » Offerte » Se passate a Very Mobile avrete 10 euro di buono Amazon
very mobile

Se passate a Very Mobile avrete 10 euro di buono Amazon

di Roberto Naccarella

Dalla giornata di ieri, martedì 6 settembre, e per altre due settimane – fino al 20 settembre, ndr – i nuovi clienti di Very Mobile potranno godere di una nuova iniziativa lanciata dal gestore telefonico. Con l’acquisto di offerte in portabilità si può infatti prendere parte all’operazione Very Mobile ti Premia, che permette di usufruire di un buono Amazon del valore di 10 euro. Ma quali sono le offerte compatibili con l’iniziativa?

I nuovi clienti che acquisteranno una nuova SIM (o eSIM) dovranno attivare un’offerta tra Very 4,99 MNP, 5,99 MNP, 6,99 MNP, Special 7,99 MNP, 8,99 MNP e 9,99 MNP. Tutte queste offerte hanno minuti e sms illimitati, mentre i GB variano a seconda dell’offerta: la 4,99, ad esempio, ne mette a disposizione 30, mentre con la 9,99 si arriva a ben 220 GB. L’iniziativa riguarda però solo i nuovi clienti che provengono da operatori come Iliad, PosteMobile, Fastweb e CoopVoce.

Per questi nuovi clienti non ci sarà alcun costo di attivazione e potranno anche usufruire di servizi come Ti ho cercato e Ring me. Ma come fare per partecipare a Very Mobile ti Premia e ottenere il buono Amazon? Non appena si riceve la nuova SIM, si deve procedere all’attivazione della stessa entro 60 giorni dall’ordine effettuato e completare almeno il primo rinnovo dell’offerta. Il buono regalo Amazon da 10 euro per risparmiare sull’e-commerce arriverà entro 30 giorni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti