Home » Offerte » POCO M5 e M5s a prezzo stracciato per il lancio: TOP assoluti sotto i 200€
poco m5

POCO M5 e M5s a prezzo stracciato per il lancio: TOP assoluti sotto i 200€

di Michele Ingelido

Crediamo fermamente che i nuovi arrivati POCO M5 e M5s siano gli smartphone più convenienti di questo 2022 per quanto riguarda la fascia di prezzo sotto i 200 euro. In occasione del lancio Xiaomi ha deciso di proporli a dei prezzi stracciati che quest’anno non abbiamo avuto modo di vedere nemmeno una volta per dei dispositivi di questo livello.

L’offerta di lancio è disponibile sullo store ufficiale del brand e la riteniamo davvero imperdibile per tutti coloro che stanno cercando uno smartphone economico o che lo cercheranno comunque nei prossimi mesi. La promo prenderà il via il 12 settembre alle 13, ma è probabile che questi smartphone andranno a ruba e quindi prepararsi adesso è essenziale per accertarsi di riuscire a compiere l’acquisto.

POCO M5

poco m5

Partendo da POCO M5, dal 12 settembre sarà disponibile per poco tempo al prezzo Early Bird di soli 169,90 euro invece di 189,90 euro, nella configurazione con 4 GB di memoria interna e 64 GB di spazio di archiviazione UFS 2.2. In offerta ci sarà anche la versione da 4/128 GB a 189,90 euro invece di 209,90 euro.

Inoltre se visitate la landing page che vi lasciamo sotto potrete trovare anche un ulteriore coupon di 5 euro per far scendere ancora di più il prezzo (in alternativa potete anche inserire il codice POCO5 prima del pagamento). Con questo acquisto avrete infine la possibilità di acquistare le POCO Buds Pro Genshin Impact Edition al prezzo scontato di 49,99 euro ed avrete POCO Point raddoppiati nel programma fedeltà.

Una promozione davvero notevole se consideriamo che questo smartphone è equipaggiato con il potente processore MediaTek Helio G99, per intenderci un chip con un livello prestazionale non molto lontano rispetto a Snapdragon 778G. Tra le altre caratteristiche figurano un display con risoluzione Full HD+ e un refresh rate a 90 Hz, uno slot micro SD dedicato ed una tripla fotocamera da 50 Megapixel. Lo smartphone è dotato anche di Android 12 già preinstallato e di una enorme batteria da 5000 mAh grazie alla quale avrete autonomia da vendere. Riepilogando:

POCO M5s

poco m5s

La vera star è però POCO M5s, attualmente il miglior smartphone in assoluto sotto i 200 euro, per quanto ci riguarda. Il dispositivo sarà disponibile dal 12 settembre al prezzo scontato di soli 189,90 euro invece di 209,90 euro per la configurazione da 4/64 GB, e 209,90 euro invece di 229,90 euro per la configurazione da 4/128 GB.

Anche in questo caso è possibile avere un coupon di 5 euro per far diminuire ulteriormente i prezzi: lo trovate nella landing page a fine articolo oppure potete inserire il codice sconto POCO5 prima del pagamento. Il coupon vale per qualsiasi acquisto sullo store accessibile al sito ufficiale po.co. In più c’è con l’acquisto è inclusa la possibilità di avere un caricatore gratis nella confezione, di acquistare le POCO Buds Pro Genshin Impact Edition a soli 49,99 euro e di avere i POCO Point raddoppiati.

Vi suggeriamo di prestare attenzione alle specifiche tecniche perchè questo dispositivo è davvero un best-buy. Caratterizzato dalla certificazione IP53 per la resistenza ad acqua e polvere, POCO M5s vanta un eccezionale display AMOLED con diagonale di 6,43 pollici e risoluzione Full HD+. Niente male anche il fatto che ci sia a bordo il rodato processore MediaTek Helio G95 assieme ad Android 12 già preinstallato.

Stupisce il comparto foto grazie ad una quadrupla fotocamera da 64 + 8 + 2 + 2 MP inclusiva di grandangolo. A bordo troviamo anche degli altoparlanti stereo e, ancor più rilevante, una mega batteria da 5000 mAh dotata di supporto alla ricarica rapida a 33W. Grazie a questa tecnologia basta solo mezz’ora per portare lo smartphone da 0 a 64% di carica. Chiudiamo con un riepilogo dei prezzi.

Vista l’estrema convenienza dei prezzi, è possibile che non appena POCO M5 e M5s andranno in vendita o comunque poco dopo si registri un sold out. Il consiglio è quindi di collegarvi al sito ufficiale del brand alle 13 in punto del 12 settembre per evitare di perdere questa strabiliante promozione. Sempre da quel sito potrete trovare anche altri sconti, i quali fanno parte dell’iniziativa Back to school che offre fino al 22% di sconto su smartphone e gadget del sub-brand di Xiaomi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti