Home » Offerte » Se vi abbonate con l’offerta Sky Sport avrete 50 euro di buono Amazon
sky italia

Se vi abbonate con l’offerta Sky Sport avrete 50 euro di buono Amazon

di Roberto Naccarella

La stagione del grande calcio è ormai cominciata da qualche settimana e sono molte le offerte messe a disposizione dalle varie piattaforme. Non può mancare Sky, che cerca di lanciare al massimo la sua offerta Sky Sport che comprende le partite di Champions League, Europa League, Conference League e anche le gare di Formula 1 e MotoGP. Fino a domenica 11 settembre coloro che decideranno di attivare l’offerta riceveranno un buono regalo di Amazon del valore di 50 euro. Ma come fare per ottenerlo?

Tutto ciò che devono fare gli utenti è selezionare l’offerta TV con abbonamento Smart e TV + Sport. Non appena viene completato l’acquisto si riceve una e-mail dove vengono chiariti tutti i passaggi da fare per ottenere il buono Amazon da 50 euro: l’e-mail  con il credito regalo verrà inviata entro 60 giorni dal completamente dell’attivazione dell’abbonamento in questione. Il servizio di streaming e TV via cavo promuove l’offerta Sky Sport a 24,90 euro al mese invece di 45, anche se l’offerta è attivabile soltanto online.

Con Sky Sport, come accennato, è possibile vedere le gare delle tre principali competizioni europee (anche se per la Champions League sono disponibili 121 partite su 137 complessive, ndr), ma anche le gare, le qualifiche e le prove libere di Formula 1 e MotoGP, senza dimenticare il tennis, l’NBA, il rugby e molto altro ancora.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti