Home » News » App & Gaming » SkyShowTime, arriva in Europa la nuova piattaforma di streaming: i prezzi
skyshowtime

SkyShowTime, arriva in Europa la nuova piattaforma di streaming: i prezzi

di Roberto Naccarella

Il panorama delle piattaforme di contenuti in streaming on-demand si arricchisce con un nuovo importante arrivo. E’ infatti sbarcata ufficialmente in Europa SkyShowTime, che farà il suo debutto ufficiale il 20 settembre in Danimarca, Norvegia, Finlandia e Svezia. Tra i Paesi in cui sbarcherà il servizio non sembra esserci l’Italia, ma c’è un motivo: nei prossimi giorni, infatti, gli utenti italiani possono già disporre di Paramount+, che ha un’offerta praticamente identica a quella della nuova piattaforma.

SkyShowTime sfrutta la stessa piattaforma di Peacock, arrivato di recente in Italia, ed è forse per questo che a qualcuno darà l’idea di “già visto”. Tra i film che debutteranno con la nuova piattaforma – nata dall’alleanza tra Comcast e Paramount Global – c’è anche Top Gun: Maverick: gli utenti italiani possono stare tranquilli, dato che il colossal risulta presente anche su Paramount+.

Naturalmente l’offerta non si ferma qui: su SkyShowTime troveremo anche tanti altri film, compresi molti lungometraggi di successo di quest’ultimo anno. Basti pensare a The Northman e Jurassic World Dominion, ma anche Sing 2, Sonic the Hedgehog 2, The Lost City, Downton Abbey: A New Era, Nope, Belfast e molti altri ancora. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 6,90 euro al mese. Nel primo trimestre del 2023 la nuova piattaforma arriverà in molti altri Paesi, tra cui Spagna, Portogallo, Polonia e Romania.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti