Home » News » Smartphone » Vivo diventa sponsor dei Mondiali e cancella X80 Pro+ in favore degli X90
vivo sponsor mondiali

Vivo diventa sponsor dei Mondiali e cancella X80 Pro+ in favore degli X90

di Roberto Naccarella

Vivo ha annunciato oggi che sarà presente ai prossimi Mondiali di calcio in Qatar come smartphone ufficiale e unico sponsor ufficiale nel settore degli smartphone. Il nuovo smartphone pieghevole X Fold+ farà la sua apparizione proprio durante le partite di Qatar 2022 per fornire supporto per la preparazione e la messa in scena dell’evento.

In qualità di sponsor ufficiale, l’azienda metterà in contatto gli appassionati di calcio internazionali attraverso le sue tecnologie per smartphone. La notizia non coglie impreparati gli appassionati di calcio e i fan della Blue Factory, dato che la società cinese aveva già firmato un accordo di sponsorizzazione di sei anni con la FIFA nel 2017. L’evento che prenderà il via a novembre in Qatar sarà la seconda Coppa del Mondo che vedrà Vivo come sponsor.

L’azienda ha infatti partecipato già alla Coppa del Mondo 2018 che si è disputata in Russia, oltre alla FIFA Confederations Cup 2017 e alla FIFA Arab Cup Qatar 2021, fino ad arrivare al Campionato Europeo 2020 disputato nel 2021 per via della pandemia di Covid-19 e poi vinto dagli azzurri di Mancini. Vivo conferma così il suo interesse nel mondo del calcio, senza dubbio uno degli sport più popolari in tutto il mondo, capace di incarnare il lavoro di squadra e il perseguimento del risultato per raggiungere un obiettivo.

Vivo X80 Pro+ cancellato, ma presto arriva X90 Series

Da tempo si vociferava del top di gamma X80 Pro+, il quale era previsto per settembre con specifiche ancor più avanzate rispetto all’X80 Pro lanciato anche in Italia. Brutte notizie: il modello di punta non si farà ed a confermarlo è un portavoce dell’azienda. Poco male, però, dato che a breve dovrebbe essere annunciata la serie X90.

Stando a un famoso leaker a dicembre verrà presentato X90 Pro+, con un’enorme fotocamera da 1″ e un nuovo teleobiettivo. Lo smartphone sarebbe equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen 2 abbinato a una RAM LPDDR5X e una memoria UFS 4.0, ed avrebbe anche un display AMOLED Samsung E6.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti