Home » News » App & Gaming » Amazon Music Unlimited gratis per 4 mesi: torna la promo per i nuovi utenti
amazon music unlimited

Amazon Music Unlimited gratis per 4 mesi: torna la promo per i nuovi utenti

di Roberto Naccarella

Amazon è sempre molto attiva nel cercare di venire incontro alle esigenze della clientela e proporre offerte e promozioni particolarmente accattivanti. Proprio in queste ore il gigante dell’e-commerce ha deciso di regalare 4 mesi di Amazon Music Unlimited, anche se questa interessante offerta è dedicata a coloro che intendono iscriversi per la prima volta al servizio di contenuti musicali in streaming messo a disposizione dalla multinazionale americana.

Ma in cosa consiste questo piano? Per farla breve, con questo servizio i clienti possono avere a disposizione tutta la musica on demand senza alcuna pubblicità, ma anche con l’ascolto offline, skip illimitati e un accesso senza limiti ai brani. Infine, Amazon Music Unlimited consente anche di sfruttare il supporto di Alexa con possibilità di utilizzo sugli smart speaker Echo. L’e-commerce, in occasione del Prime Day autunnale, ha deciso di offrire il servizio gratis per 4 mesi. Per alcuni clienti precedentemente già iscritti il servizio è invece disponibile per 3 mesi, sempre gratuitamente.

Come accennato, l’offerta è riservata ai nuovi clienti e bisogna anche tenere conto che c’è una data di scadenza: per poter godere dei 4 mesi gratis per questo servizio bisogna sottoscrivere l’offerta entro il 13 ottobre 2022. Come chiarito nei termini e condizioni dell’offerta, una volta terminato il periodo dell’offerta l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 euro al mese, fino alla relativa cancellazione che potrà avvenire in qualsiasi momento, anche prima del rinnovo. Naturalmente l’offerta non è cumulabile con altre promozioni ed è limitata ad un solo account.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti