Home » News » Smartphone » Vivo Y32t è ufficiale in 2 varianti: lo preferite MediaTek o Snapdragon?
vivo y32t

Vivo Y32t è ufficiale in 2 varianti: lo preferite MediaTek o Snapdragon?

di Michele Ingelido

Due processori diversi per lo stesso smartphone: la scelta starà al cliente. Vi stiamo parlando di Vivo Y32t, l’ultimo low cost della Blue Factory appena annunciato in Cina. Lo smartphone arriva subito dopo il nuovo Y52t di cui vi abbiamo parlato da pochissimo: un device che offre il 5G al di sotto dei 200 euro.

Vivo Y32t non supporta le reti di quinta generazione come il fratello maggiore, ma in compenso offre due processori tra cui scegliere: c’è una variante MediaTek Helio G70 disponibile ad un prezzo più basso ed una con Qualcomm Snapdragon 680 che invece costa un po’ di più. Per il resto, le due varianti sono praticamente identiche.

Su Vivo Y32t si trova un display IPS da 6,51 pollici con risoluzione HD+ e sotto al telaio ci sono 8 GB di memoria RAM e 128 o 256 GB di memoria interna a seconda della configurazione scelta. Il retro ospita una doppia fotocamera da 13 + 2 MP, mentre sulla parte frontale trova spazio una selfie camera da 8 MP.

La batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 18W. Lo smartphone viene proposto in Cina in due colorazioni: la versione Helio G70 da 8/128 GB costa circa 157 euro al cambio, mentre la versione Snapdragon 680 da 8/256 GB ha un prezzo di 186 euro. Quale delle due scegliereste?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti