Home » News » App & Gaming » Addio Overwatch, benvenuto Overwatch 2: il grande passo di Blizzard
overwatch 2

Addio Overwatch, benvenuto Overwatch 2: il grande passo di Blizzard

di Roberto Naccarella

La notizia era nell’aria ma ora è ufficiale. I server di Overwatch sono pronti a cedere il passo al successore del gioco che ha appassionato moltissimi videogiocatori in tutto il mondo. Il team di Blizzard aveva già tenuto ad informare gli appassionati di gaming di questo passaggio: i server del primo capitolo chiudono i battenti, come annunciato ufficialmente nella giornata di ieri, domenica 2 ottobre, dalla software house.

I server del popolarissimo gioco non sono più accessibile ma gli amanti del gioco non devono assolutamente preoccuparsi, perché già da oggi, martedì 4 ottobre, i videogiocatori potranno cominciare a scoprire il comparto PvP di Overwatch 2. La bella novità del successore di Overwatch è che la distribuzione del gioco avverrà in modalità free-to-play: ciò significa che tutti gli appassionati di gaming potranno ottenerlo senza dover spendere nemmeno un euro.

Non sarà semplice dimostrarsi all’altezza di un gioco del genere, che era riuscito ad ottenere il titolo di Game of the Year nell’anno del debutto. Eppure, almeno stando a quanto trapelato online, pare proprio che il secondo capitolo sarà in grado di stupire tutti, con il giusto aggiornamento anche in termini di contenuti. Gli sviluppatori di Blizzard hanno doverosamente ringraziato la community che ha supportato il gioco in tutti questi anni e ha dato appuntamento sui lidi di Overwatch 2.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti