Home » Offerte » Elimobile lancia la nuova offerta Entry: 4,99€/mese e prima ricarica gratis
elimobile

Elimobile lancia la nuova offerta Entry: 4,99€/mese e prima ricarica gratis

di Roberto Naccarella

Nella giornata di ieri, lunedì 3 ottobre, è stata lanciata una nuova offerta telefonica che sta già riscuotendo un certo apprezzamento tra gli utenti. Stiamo parlando della Elimobile Entry, caratterizzata da minuti illimitati da poter usare verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 sms verso tutti e 30 GB di traffico dati al prezzo di 4,99 euro al mese. Con la Elimobile Entry si possono inoltre ricevere 50 elicoin all’attivazione e 50 elicoin ogni mese, utili per sbloccare vantaggi come dei bonus sul credito o contenuti esclusivi sulla piattaforma Elisium.

Dato che la prima ricarica è pari al costo della mensilità dell’offerta gli utenti possono praticamente usufruire della gratuità del primo mese. Tuttavia bisogna provvedere al pagamento del costo di attivazione standard e della SIM, per un totale di 9,99 euro. Ma non è tutto, perché Elimobile propone anche altre tre offerte interessanti oltre ad Entry, ovvero Easy, Elite ed Elite x12. La prima è caratterizzata da un bundle che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 sms e 60 GB di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese.

Con Elite i GB sono illimitati fino al 31 dicembre 2022 per poi tornare a 120 GB, il tutto ad un costo di 9,99 euro al mese (sempre con minuti illimitati e 100 sms). Infine, con Elite x12 l’operatore social mette a disposizione minuti illimitati, 100 sms e 120 GB di traffico dati con un pagamento annuale di 95,99 euro, pari a circa 7,99 euro al mese.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti