Home » Offerte » Amazon Prime Day 11 e 12 ottobre: le 30 migliori offerte tecnologia
amazon prime day

Amazon Prime Day 11 e 12 ottobre: le 30 migliori offerte tecnologia

di Michele Ingelido

Amazon ha avviato ufficialmente, per la prima volta nella sua storia, il suo secondo Prime Day nello stesso anno. Solamente per le giornate di 11 e 12 ottobre, per i clienti Prime saranno disponibili offerte a non finire, su centinaia di migliaia di prodotti di ogni categoria. Noi siamo qui a proporvi gli sconti più vantaggiosi riguardanti la tecnologia (smartphone, PC, smart home, smartwatch e così via), perché di offerte ce ne sono tantissime ed è impensabile pensare di riuscire a trovare le migliori solamente visitando l’e-commerce. Inoltre vi daremo qualche consiglio su come risparmiare al meglio e trovare gli affari migliori.

Come iscriversi a Prime GRATIS per l’evento

Come avrete già letto il nuovo Prime Day è un’esclusiva per i clienti Amazon Prime, ciò vuol dire che coloro che non hanno attivato il servizio non possono vedere le offerte. Ma niente paura: è possibile sottoscrivere l’abbonamento in via del tutto gratuita per un mese. Basta iscrivervi tramite il link sotto.

Una volta terminato il mese del periodo di prova (o anche prima) potrete decidere se continuare l’abbonamento al costo di 49,99 euro all’anno o 4,99 euro al mese (per gli studenti il prezzo è dimezzato) oppure se effettuare disdetta senza nessun costo aggiuntivo.

Oltre a poter usufruire delle offerte del Prime Day, iscrivendovi al servizio avrete anche molti altri vantaggi. Di seguito vi riportiamo i principali.

  • Consegne in 1 ora in alcune città
  • Accesso ad offerte anticipate
  • Spedizioni gratuite anche sotto i 29 euro
  • Amazon Prime Video (servizio di streaming con film e serie TV)
  • Audible gratis per 3 mesi
  • Spazio cloud illimitato per le Foto
  • Amazon Music Unlimited a prezzo scontato
  • Twitch Prime con un abbonamento gratuito ogni mese
  • Amazon Pantry
  • Amazon Famiglia con il 15% di sconto su consegne periodiche
  • Prime Reading: servizio di ebook gratis da leggere su Kindle o altri dispositivi

Come scoprire le migliori offerte esclusive Prime Day

Esistono dei trucchi che possono permettervi di trovare l’offerta dei vostri sogni in modo facile e veloce. Senza utilizzarli può essere difficile anche solo trovare un prezzo vantaggioso per un prodotto a cui si è interessati. Il primo consiglio che vi diamo è quello di visitare la pagina con tutte le offerte esclusive dell’11 e 12 ottobre, che trovate al seguente collegamento.

In questa pagina troverete molti filtri per restringere la ricerca solo a determinate categorie escludendo tutti i prodotti che non vi interessano. Inoltre se utilizzate la barra di ricerca in alto corredata del filtro Offerte esclusive, potrete anche cercare dei prodotti specifici che vi servivano già da prima di questo evento e vorreste a prezzi scontati. Ciò detto sappiate che esistono tre tipi di offerte.

  • Offerte in vetrina: valide per tutto il Prime Day, sono gli sconti più facili da trovare e portare a casa.
  • Offerte top: sono le migliori in assoluto tra le offerte in vetrina ed è proprio tra queste che abbiamo selezionato le migliori riguardanti la tecnologia.
  • Offerte lampo: durano solo poche ore o fino ad esaurimento scorta, sono difficili da accaparrare e sono spesso identificate con una barra arancione che indica la percentuale di pezzi venduti.

Una volta aperta la pagina linkata sopra troverete subito le offerte in vetrina, mentre potrete far apparire le offerte lampo toccando sul secondo pallino blu che trovate nella parte in alto, accanto a Tutte le offerte.

30 Migliori offerte tecnologia Amazon Prime Day 11 e 12 ottobre

Passiamo adesso ai 30 prodotti con i prezzi più vantaggiosi che abbiamo selezionato per voi nella categoria tecnologia. Specifichiamo che per far apparire i prezzi scontati dovrete cliccare su ogni box: essendo offerte riservate solo ai clienti Prime ed essendo che i nostri sistemi fanno apparire i prezzi per tutti i clienti Amazon, nei box sotto vedrete dei prezzi più alti.

Vi consigliamo di visitare queste offerte più volte durante l’11 e il 12 ottobre perché si prevedono cambiamenti di prezzo al ribasso. Terremo questa pagina in aggiornamento in caso di sconti migliori.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti