Home » Offerte » Amazon regala 15 euro di buono gratis entro ottobre: ecco come ottenerlo
risparmiare su amazon

Amazon regala 15 euro di buono gratis entro ottobre: ecco come ottenerlo

di Roberto Naccarella

Gli utenti sanno bene che di tanto in tanto su Amazon vengono lanciate interessanti iniziative che consentono di usufruire di buoni sconto per l’acquisto di prodotti. Proprio nelle scorse ore è stata ufficializzata l’attivazione su Amazon di una promozione che permette di ottenere un buono sconto da 15 euro per gli acquisti effettuati nello store: la promozione consente di ottenere anche del credito per procedere all’acquisto di videogiochi, ma bisogna affrettarsi, dato che la scadenza è stata fissata al 31 ottobre.

Come fare per ottenere questo buono sconto? L’offerta è destinata ai clienti Prime idonei (clic qui per attivare il servizio con un mese gratis) che caricano per la prima volta almeno una foto tramite l’app Amazon Photos, chiaramente entro la data del 31 ottobre. I clienti Prime che stanno già utilizzando il periodo di prova del servizio per 30 giorni e i clienti che hanno già usato in passato Photos non possono avere accesso a questa nuova iniziativa.

Tutti coloro che invece avranno accesso al buono riceveranno una mail da parte dell’e-commerce con tanto di istruzioni su come utilizzare il credito per risparmiare sugli acquisti: la mail arriverà entro 7 giorni dal caricamento di almeno una foto tramite l’app Photos. Come accennato, il buono sconto da 15 euro può essere usato per l’acquisto di prodotti venduti e spediti da Amazon.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti