Home » Offerte » Amazon Warehouse riporta il 10% di sconto su un mare di prodotti
risparmiare su amazon

Amazon Warehouse riporta il 10% di sconto su un mare di prodotti

di Roberto Naccarella

Amazon Warehouse è senz’altro il miglior rifugio di coloro che cercano di sfruttare gli sconti proposti dal colosso dell’e-commerce. In particolare, gli utenti drizzano le orecchie quando propone degli sconti extra su Warehouse. Dalla giornata di sabato 1 ottobre è possibile usufruire proprio di uno sconto aggiuntivo quantificato nel 10% sull’acquisto di prodotti usati e ricondizionati. Ma per quanto tempo durerà questa iniziativa? Come comunicato in via ufficiale si potrà utilizzare questo sconto fino al 24 novembre.

Chiaramente si tratta di una promozione che riguarda solo alcuni articoli specifici in un elenco appositamente stilato dalla stessa Amazon. Basta recarsi sulla pagina dell’evento per dare uno sguardo ai prodotti che possono essere acquistati con questo sconto extra: le categorie in questione sono quelle di casa e cucina e del fai da te, ma anche dell’informatica e di foto e videocamere. Naturalmente lo sconto extra interessa anche smartphone, tablet, TV, notebook, monitor e cuffie, fino ad arrivare a droni e audio.

Per tutte le altre offerte che non rientrano in questa categoria ma che sono comunque compatibili con l’iniziativa basta consultare la pagina dedicata. Come sanno bene i fan di Amazon, Warehouse è una sorta di marketplace dove si possono acquistare sia prodotti datati che articoli nuovi a prezzi vantaggiosi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti